Servizi

I pazienti del Centro vengono curati e riabilitati con  soluzioni dalle piu’ classiche alle piu’ innovative con un occhio di riguardo anche ai costi cercando  sempre offrire la cura più adeguata anche in termini di spesa e senza focalizzarsi sulle soluzioni standard della serie ” questo va bene per tutti “  essendo noi  un piccolo Centro svincolato da politiche di produzione e vendita come invece accade nei grandi centri troppo condizionati da politiche economiche.

La prima visita  è sempre gratuita e vi permettera’ di conoscere la situazione della vostra bocca!

Siamo a Vostra disposizione il Martedì e il Venerdì dalle 08.00 alle 19.00 ed il Giovedì dalle 13.00 alle 19.00

Nel Centro è possibile effettuare Radiografie endorali e panoramiche digitali che possono essere viste in tempo reale; questo permette di fare diagnosi certe anche in una sola seduta senza dover effettuare all’esterno nessun tipo di esame.

I lavori eseguiti vengono garantiti dall’utilizzo dei migliori materiali in commercio con le tecniche più appropriate ( es. utilizzo sistematico della diga di gomma, confezionamento di manufatti protesici metal- free secondo le più recenti acquisizioni ).

In particolare i lavori protesici e gli impianti sono corredati di certificato di conformita’ che su richiesta vi verrà consegnato e di cui una copia resterà a disposizione al Centro per cinque anni.

Al termine delle terapie i pazienti sono inseriti in un piano di richiami e controlli totalmente gratuito.

Sono possibili piani personalizzati di pagamento e finanziamenti ad interessi zero fino a 18 mesi.

Questa è solo una carrellata riassuntiva dei servizi offerti dal nostro Centro; nel caso voleste approfondire qualche argomento trattato potete scrivere una email all’indirizzo sergio.osella@tiscali.it oppure fissare un appuntamento per una visita ed avere tutte le informazioni  per il vostro caso specifico.


Nuovo accordo ANDI e Compass:
una partnership esclusiva…
un mondo di opportunità!

Grazie alla nuova convenzione tra ANDI e Compass, da oggi tutti gli associati ANDI possono offrire ai propri clienti un servizio in più.

Compass, finanziaria del gruppo Mediobanca, attiva da oltre 40 anni, con oltre 1 milione di clienti e con più di 100 Filiali dirette distribuite su tutto il territorio italiano ha realizzato Finanziamenti Sorridenti, il nuovissimo servizio di pagamento specifico per la attività odontoiatrica.

Richieste semplici e immediate
I clienti potranno rimborsare in comode rate mensili, scegliendo l’importo e la durata del rimborso. Una grande opportunità per aumentare la soddisfazione del paziente e liberarsi da qualsiasi pensiero o preoccupazione.
I clienti potranno richiedere il finanziamento direttamente presso lo studio dentistico. Servono solo:
un documento d’identità valido
il codice fiscale
l’ultimo documento di reddito